Dopo 40 anni, continuiamo a valorizzare la bellezza del nostro territorio
I prodotti e le primizie di questa terra, per me, hanno un profumo che sembra musica
Lavoriamo a fianco di chi gestisce il proprio campo con spirito imprenditoriale
L’agricoltura è la risorsa primaria e autentica di un territorio
Il nostro obiettivo? Offrire innovazione e know how agli agricoltori siciliani
Questa terra ha enormi potenzialità. Noi vogliamo aiutare chi le vuole cogliere

Gli Atomizzatori Caffini: Potenza e Versatilità per Ogni Coltivatore

11 Marzo 2024

Con un secolo di esperienza, Caffini si impegna a fornire agli agricoltori atomizzatori agricoli all'avanguardia, progettati per massimizzare l'efficacia e la facilità d'uso.

Hai partecipato all'evento di presentazione dell'atomizzatore Caffini a Siracusa?

Venerdì 16 Febbraio, a Siracusa, in presenza dei rappresentanti di Tuttagricoltura, è stata eseguita una dimostrazione dei nuovi atomizzatori in funzione! Gli atomizzatori Caffini si adattano a coltivazioni di ogni dimensione, grazie ad una potente capacità d'aria e una delicata velocità di trattamento. Ideali per vigneti, frutteti e oliveti, garantiscono una distribuzione uniforme dei prodotti fitosanitari sui raccolti, migliorando l'efficacia delle operazioni agricole e minimizzando lo spreco.

Atomizzatori Caffini

Cos’è Caffini?

Dal 1924, Caffini Spa, con sede a Palù, Verona, si distingue nella produzione di macchine per la protezione delle colture ed è riconosciuta a livello internazionale per innovazione e servizio post-vendita. Con oltre il 5% del fatturato investito annualmente in ricerca e sviluppo, assicurano la massima qualità e sicurezza dei loro prodotti e delle loro macchine, confermate dalle certificazioni ISO 9001:2000 e ISO 45001.

Caffini

Caffini si distingue per la produzione di atomizzatori innovativi e facili da utilizzare, ottimizzati per varie tipologie di coltivazioni. La filosofia aziendale "Technology & Ecology" promuove un'agricoltura sostenibile, offrendo soluzioni all'avanguardia. Grazie alla personalizzazione degli optional, i nostri atomizzatori garantiscono efficienza e qualità per ogni operatore del settore.

Vuoi scoprire la potenza degli atomizzatori trainati Caffini?

Gli atomizzatori trainati Caffini, progettati per adattarsi alle esigenze di ogni agricoltore, offrono potenza e versatilità senza pari.

Atomizzatori trainati Caffini

Ideali per coltivazioni di qualsiasi dimensione, garantiscono una distribuzione ottimale dei prodotti fitosanitari grazie alla loro tecnologia avanzata che combina una potente capacità di aria con una delicata velocità di trattamento. Durante l'evento di presentazione a Siracusa, abbiamo dimostrato l'efficacia di questi atomizzatori, distinti per la loro versatilità e prestazioni eccezionali. Con opzioni personalizzabili e un design all'avanguardia, gli atomizzatori trainati Caffini sono la scelta ideale per massimizzare l'efficacia e ridurre gli sprechi nelle operazioni agricole.

Stai cercando soluzioni innovative per le tue esigenze agricole? Scopri gli Atomizzatori Caffini!

Con un secolo di esperienza, Caffini si impegna a fornire agli agricoltori atomizzatori agricoli all'avanguardia, progettati per massimizzare l'efficacia e la facilità d'uso. La nostra gamma di atomizzatori è stata appositamente studiata e progettata per rispondere alle esigenze specifiche di varie tipologie di coltivazioni, offrendo soluzioni innovative che garantiscono una distribuzione ottimale dei prodotti fitosanitari.Inizio modulo Il vasto assortimento comprende atomizzatori portati, atomizzatori trainati, nebulizzatori, atomizzatori a recupero, con opzioni personalizzabili per soddisfare le esigenze di ogni agricoltore.

Vuoi saperne di più sugli atomizzatori Caffini? Contattaci subito per ricevere informazioni o richiedere un preventivo!

Non perdere l'opportunità di restare aggiornato sulle prossime dimostrazioni delle macchine Caffini! Se desideri metterti in contatto con Caffini, ricevere informazioni sui loro prodotti o assistenza, il team di Tuttagricoltura è qui per aiutarti. Contattaci oggi stesso e lascia che la nostra esperienza ti guidi verso soluzioni innovative e efficienti per le tue esigenze agricole!

Contattaci

Top Partner Vendite
 
 
 
Top Partner Assistenza
Concessionario esclusivo