Dopo 40 anni, continuiamo a valorizzare la bellezza del nostro territorio
I prodotti e le primizie di questa terra, per me, hanno un profumo che sembra musica
Lavoriamo a fianco di chi gestisce il proprio campo con spirito imprenditoriale
L’agricoltura è la risorsa primaria e autentica di un territorio
Il nostro obiettivo? Offrire innovazione e know how agli agricoltori siciliani
Questa terra ha enormi potenzialità. Noi vogliamo aiutare chi le vuole cogliere

Il futuro con agricoltura di precisione

10 Dicembre 2016

Grazie ai metodi integrati dei mezzi, con l’agricoltura di precisione offrite alla vostra attività una soluzione GPS completa e flessibile. Dalla maggiore produttività assicurata dalla guida a barra luminosa, alla precisione massima del sistema di guida totalmente integrato, alla preziosa analisi dei dati di resa, la nostra offerta Precision Land Management vi aiuterà a massimizzare le rese, a controllare i costi dei mezzi di produzione e a ottimizzare i profitti. Scopriamo quali sono i vantaggi dell’agricoltura di precisione

Riduzione dei costi operativi

Lo scopo principale del Precision Land Management di New Holland è il risparmio di carburante e di mezzi di produzione, garantendo passate parallele nelle lavorazioni su linee rette e curve, su terreno piano o ondulato.

Maggiore produttività, anche in condizioni ambientali polverose

Durante la semina, i trattamenti, la coltivazione o la mietitura in condizioni meteorologiche difficili o di notte, l’operatore può concentrarsi sul suo lavoro e guidare più velocemente senza rischi di doppie o mancate passate.

Maggiore comfort per l’operatore

Gli operatori che utilizzano una soluzione di guida dichiarano spesso di “essere meno affaticati e stressati” e giudicano questo vantaggio uno dei più importanti tra quelli derivanti dall’uso dei sistemi di agricoltura di precisione.Scegliete una soluzione semplice e versatileState acquistando una macchina nuova New Holland? Siamo in grado di fornire soluzioni di guida totalmente integrate installate in fabbrica.

Volete equipaggiare il vostro parco macchine con i sistemi di agricoltura di precisione New Holland?

Siamo in grado di fornire una vasta gamma di soluzioni di guida GPS compatibili con la maggior parte delle macchine delle principali case costruttrici.

Qualunque siano le operazioni che dovete svolgere, qualunque sia la marca delle vostre macchine, qualunque sia il vostro budget di spesa, questo catalogo vi aiuterà a scegliere il sistema più adatto alle vostre esigenze.

Top Partner Vendite
 
 
 
Top Partner Assistenza
Concessionario esclusivo