Dopo 40 anni, continuiamo a valorizzare la bellezza del nostro territorio
I prodotti e le primizie di questa terra, per me, hanno un profumo che sembra musica
Lavoriamo a fianco di chi gestisce il proprio campo con spirito imprenditoriale
L’agricoltura è la risorsa primaria e autentica di un territorio
Il nostro obiettivo? Offrire innovazione e know how agli agricoltori siciliani
Questa terra ha enormi potenzialità. Noi vogliamo aiutare chi le vuole cogliere

Tuttagricoltura alla 45^ FAM: il racconto per immagini

04 Ottobre 2019

Che la 45esime edizione della FAM 2019 sia andata, dal punto di vista delle presenze di pubblico, molto bene... lo dicono i numeri. Secondo gli organizzatori, infatti, sono state decine di migliaia le persone che hanno visitato gli stand, gli spazi espositivi e le tensostrutture predisposte al Foro Boario di Ragusa.

Naturalmente, anche noi di Tuttagricoltura abbiamo fatto "il pieno": di partner, clienti, amici, buyers, semplici curiosi, famiglie, scolaresche... Un pubblico numeroso e variegato che è venuto a trovarci, a salutarci, a chiedere informazioni su macchine e prodotti, a saperne di più sull'importante e innovativo premio internazionale AgrInnovators 4.0 - Agriculture: science & territory (link), che il nostro Giorgio Tuminello ha voluto istituire e lanciare per i più giovani  - nell'anno del nostro 40simo compleanno - proprio durante la Fiera Agroalimentare Mediterranea.

E il racconto di questi tre giorni splendidi, intensi e pieni lo lasciamo alle immagini, qui raccolte in una corposa gallery, fatta di foto e video.

Buona visione e... vi aspettiamo allo showroom!

Top Partner Vendite
 
 
 
Top Partner Assistenza
Concessionario esclusivo